Bici senza pedali Balance 520 cruiser B'twin
DecathlonLe recensioni delle mamme
- 
                4.50/5- Qualità / Solidità
- Prezzo
- Sicurezza
- Piace al bebè
 Comprata al primo bimbo e ora la usa la seconda già a un anno e mezzo! Il grande di 3 anni ormai la trova un po’ piccola ed è passato al modello a pedali
- 
                5.00/5-   Vantaggi
                        Robusta 
- Svantaggi:
                  Nessuno 
 - Qualità / Solidità
- Prezzo
- Sicurezza
- Piace al bebè
 Abbiamo ricevuto in regalo questa bici e nostro figlio se n'èinnamorato subito. Molto robusta e leggera allo stesso tempo
-   Vantaggi
                        
- 
                5.00/5-   Vantaggi
                        Robustezza, design 
- Svantaggi:
                  Nessuno 
 - Qualità / Solidità
- Prezzo
- Sicurezza
- Piace al bebè
 Abbiamo preso questa bicicletta per il secondo compleanno del nostro bimbo, ma era ancora leggermente alta. Ha iniziato ad usarla bene un paio di mesi dopo, a circa 85 cm di statura.
 Il prodotto è molto robusto, ma, allo stesso tempo, leggero. È presente un freno posteriore, che è l'elemento che ci ha fatto scegliere questo modello, rispetto ad altri.
-   Vantaggi
                        
- 
                5.00/5-   Vantaggi
                        Robusta ed economica 
- Svantaggi:
                  Nessuno 
 - Qualità / Solidità
- Prezzo
- Sicurezza
- Piace al bebè
 Il mio primo figlio ha iniziato ad usare questa bicicletta a due anni e sette mesi...dopo 10 minuti ha preso subito sicurezza e dopo qualche giorno ci andava in discesa alzando entrano i piedi da terra! Lo ha aiutato a trovare equilibrio anche se non so se,come dicono, sia servita per imparare ad andare prima sulla bicicletta classica senza pedali,però vi assicuro che non mi scorderò le corse le risate e la felicità nei suoi occhi mentre era in sella al suo bolide!
-   Vantaggi
                        
- Scrivi la tua recensione
Descrizione
In sella, si parte con la Bici Balance 520 Cruiser B'Twin, modello senza pedali per i piccolini dai 2 ai 4 anni.
Sicura, resistente e sportiva, ha un telaio ultraleggero, con aderenza ottimale e stabilità su ogni tipo di terreno.
Con sistema freno Stop Easy, vicino al manubrio e adatto anche a manine piccole piccole.
Sellino e manubrio regolabili. Pneumatici pieni antiforatura.
Ideale per cimentarsi con i primi cicli e imparare a mantenere l'equilibrio.
Peso: 3,6 kg
Scrivi una recensione
                Devi essere connessa per scrivere una recensione            
                        
        