Passeggino Duo Lynx

Bugaboo

Descrizione

Bugaboo Lynx è il nuovo passeggino duo multi-terreno introdotto sul mercato da Bugaboo a completamento della sua gamma di passeggini comfort per tutti i terreni, insieme a Cameleon 3 Plus e Fox 2.

Dotato di navicella per accogliere il neonato dalla nascita, con i suoi 9,4 kg è il più leggero dei passeggini multi-terreno Bugaboo, nonché tra i più leggeri sul mercato, e porta fino a 22kg di peso sulla sua ampia seduta.

È robusto per accompagnarvi nelle vostre avventure in città e fuori grazie alle sue ruote grandi che, unite all’avanzata ammortizzazione anteriore, rendono le vostre passeggiate comode per te e indisturbate per il tuo bambino.

La seduta ergonomica è alta e perfetta quando sei fuori e devi utilizzarla come seggiolone, si reclina in 3 posizioni ed è posizionabile fronte genitore e fronte strada. Il passeggino si chiude in un pezzo che sta in piedi da solo ma diventa ancora più compatto quando serve chiudendolo in due pezzi.

Diventa un sistema modulare completo o trio con l’aggiunta del seggiolino auto Bugaboo Turtle Air by Nuna o un altro compatibile con gli adattatori previsti.

Scrivi una recensione