Passeggino gemellare Supa Dupa
CosattoLe recensioni delle mamme
-
2.25/5
- Vantaggi
Design
- Svantaggi:
Pesantezza
- Comfort
- Qualità / Prezzo
- Facilità d'uso
- Design
Articolo molto apprezzato per il design decisamente accattivante, perché reclinabile e utilizzabile da subito. Di contro ha un peso decisamente eccessivo (16kg circa a vuoto), non appena i bimbi iniziano a pesare un po' di più, diventa assolutamente poco maneggevole e troppo pesante. Finto, passeggino leggero con Ruote pessime e prezzo esagerato. - Vantaggi
- Scrivi la tua recensione
Descrizione
Coloratissimo e versatile, il passeggino gemellare Supa Dupa di Cosatto, super leggero e indicato sin dalla nascita, perfetto per l'arrivo di due fratellini.
Comode sedute extralarge, con poggiagambe regolabile, schienale orientabile in maniera indipendente in più posizioni fino a raggiungere un'inclinazione orizzontale per la nanna e morbida imbottitura con imbracatura integrata.
Curato nei minimi dettagli, il passeggino ha il coprigambe trapuntato con scaldamani reversibile in due colori, la cappottina parasole estensibile con filtro solare e anche la possibilità di collegare le casse all'audio del cellulare.
Andatura scorrevole, grazie ai doppi manici regolabili in altezza e alle ruote anteriori piroettanti bloccabili.
Supa Dupa si apre e si chiude con una sola mano. Chiusura salvaspazio a ombrello, da ripiegato resta in piedi e si ripone facilmente nel bagagliaio.
Capottina parasole, riduttore per neonati, parapioggia, portabibite e coprigambe inclusi.
Dimensioni aperto: Altezza 103 | Larghezza 72 | Profondità 70 (cm)
Dimensioni chiuso: Altezza 38 | Larghezza 50 | Profondità 103 (cm)
Peso: 16,1 kg