Triciclo pellicano
ChiccoLe recensioni delle mamme
- 
                4.88/5-   Vantaggi
                        La presenza della cintura 
- Svantaggi:
                  Manovrarlo è un pò difficile 
 - Qualità / Solidità
- Prezzo
- Sicurezza
- Piace al bebè
 Esteticamente è bellissimo. Il becco del pellicano è un ottimo porta merenda spazioso. Entrano facilmente biberon, salviette e una merendina. Dietro é presente un altro contenitore per caricare giochi e accessori da portare a passeggio. Il triciclo è regolabile d'altezza, ideale dai due anni in sù. La cintura è un punto forte, il bambino non riesce sicuramente a sganciarla. È presente un'asta per guidare il triciclo come un passeggino. Insomma la mamma lo utilizza come un vero passeggino ed il bambino si diverte pedalando. Davvero stra
-   Vantaggi
                        
- 
                4.63/5-   Vantaggi
                        Bello esteticamente, mio figlio lo adora 
- Svantaggi:
                  Scomodo da manovrare con il manubrio fisso 
 - Qualità / Solidità
- Prezzo
- Sicurezza
- Piace al bebè
 Triciclo versatile da usare sia dal bambino da solo togliendo il maniglione e sbloccando il manubrio, sia a spinta guidato dal genitore. All'inizio molto scomodo da manovrare, il maniglione non permette di girare le ruote e il manubrio anche da fisso ha un po' di gioco che non lo fa andare perfettamente dritto. Adesso che ho sbloccato il manubrio e spingo facendo girare le ruote a mio figlio è molto più facile da manovrare. Bellissimo il becco e il porta oggetti dietro, mio figlio lo adora.
-   Vantaggi
                        
- 
                3.63/5-   Vantaggi
                        È molto robusto 
- Svantaggi:
                  Il bastone con cui si dovrebbe manovrare il triciclo è fisso 
 - Qualità / Solidità
- Prezzo
- Sicurezza
- Piace al bebè
 Giocattolo molto bello dai bei colori e con struttura robusta. Il seggiolino è regolabile e si può avvicinare o sostare dai pedali. Ha però dei punti ha sfavore principalmente il bastone posteriore che in teoria servirebbe al genitore per manovrare il triciclo ma che in pratica è molto scomodo perché statico, le ruote posteriori sono molto dure il ché rende difficoltoso per il bambino la pedalata
-   Vantaggi
                        
- 
                2.88/5-   Vantaggi
                        desig 
- Svantaggi:
                  ruote plastica 
 - Qualità / Solidità
- Prezzo
- Sicurezza
- Piace al bebè
 Mio figlio ha 9 mesi e ci sta appena appena di gambe, percio' per noi non valeva usarlo dai 18 mesi. A lui piace moltissimo, ma usato all'aperto spesso se inconta un ostacolo sbanda facilmente e il bimbo si ribalta nonostante siamo noi a manovrarlo. In casa invece non ci sono problemi.
-   Vantaggi
                        
- 
                3.00/5-   Vantaggi
                        essenziale 
- Svantaggi:
                  difficoltà a manovrarlo per i genitori 
 - Qualità / Solidità
- Prezzo
- Sicurezza
- Piace al bebè
 è difficile riuscire a manovrarlo. Il maniglione è rigido e la parte sopra fatta di plastica non ha molta durata. Adatto per bimbi più grandi, "autonomi", senza dover esser costretti a guidarlo dal dietro
-   Vantaggi
                        
- Scrivi la tua recensione
Descrizione
In sella a un pellicano? Con il Triciclo Pellicano della Chicco è possibile!
Seduta a tre ruote, assomiglia a un curioso volatile, con i pedali a forma di zampine e il manubrio a forma di becco, utile anche per riporre oggetti e giochini.
Maniglione telescopico regolabile in altezza per lasciarsi spingere dai genitori o removibile per pedalare in tutta libertà.
Sicurezza garantita con il sistema di bloccaggio dello sterzo, le cinture integrate e la possibilità di installare la ruota anteriore in modalità fissa o libera.
