Trio Mios con seggiolino Cloud Q 0

Trio Mios con seggiolino Cloud Q 0

Double click on above image to view full picture

Zoom Out
Zoom In

More Views

Details

Completa e funzionale, la soluzione modulare Mios di Cybex soddisfa le esigenze dei grandi e dei piccini, ideale per gli spostamenti in città, a quattro ruote e adatto a tutti i tipi di terreno, comprensiva di passeggino, navicella e seggiolino auto.

Unione perfetta tra comfort e praticità, la seduta del passeggino è indicata sin dalla nascita. Ampia e imbottita, è reversibile fronte strada o fronte mamma, con schienale reclinabile in 4 posizioni, adatta anche per bimbi di pochi mesi, e poggiagambe regolabile. Rivestimento in retina traspirante, sfoderabile e lavabile.

Il tuo bimbo è comodo e sicuro, grazie alla cintura a 5 punti integrata e regolabile con il sistema "one-pull" con una mano sola.

Ruote dotate di sospensioni, di cui le anteriori piroettanti e bloccabili. Maniglione unito regolabile in altezza.

La capottina XXL estensibile, con finestrella osservabimbo, protegge dai raggi solari.

Il telaio ultraleggero diventa sistema modulare con la navicella e il seggiolino auto assortiti, grazie agli adattatori in dotazione.

Chiusura semplice e salvaspazio, a libro, con una sola mano.

Capiente cestello portaoggetti. 

Dimensioni aperto: 94 x 50 x 98 cm

Dimensioni chiuso: 33 x 50 x 75 cm

Peso: 8,7 kg 

Omologata per un carico massimo di 9 kg, la navicella è compatta e salvaspazio, completamente richiudibile su se stessa, composta da una struttura ad anello sulla quale agganciare il tessuto.

Completa di capottina, copertina e materassino in memory foam.

Dimensioni: Altezza 64,5 - Larghezza 42 - Profondità 92 (cm)

Peso: 4,7 kg

Il seggiolino auto Cloud Q Gruppo 0+ è adatto dalla nascita ai 18 mesi, da utilizzare in viaggio e anche in casa o per le passeggiate, grazie alla pratica posizione completamente piana quando è fuori dall'auto.

La poltroncina dispone di uno schienale reclinabile. Poggiatesta e cinture di sicurezza sono regolabili contemporaneamente in 11 posizioni diverse. Sicurezza garantita grazie alla protezione da impatto laterale telescopica. 

Rivestimento esterno sfoderabile e lavabile a 30°. Con capottina XXL con protezione solare UPV 50+ a scomparsa. 

Il seggiolino si installa sempre in senso contrario di marcia con agganci ISOFIX e piede di supporto. 

Dimensioni: Altezza 51 - Larghezza 43 - Profondità 68 (cm)

Peso: 5,8 kg

Accessori inclusi: parapioggia, parapioggia navicella, adattatori seggiolino, capottina XXL con protezione solare e finestrella osservabimbo, copertina e barra di protezione apribile a cancelletto.

Additional Information

Marca Cybex